Beh che ne pensi

io penso che

Behchenepensi e i Links

Behchenepensi è un indicizzatore di Links. Abbiamo più volte ribadito che una persona (rappresentata dal suo nick in twitter) dichiara che un Link di una risorsa (magari accorciato) è degno di appartenere a Behchenepensi (rappresenta la comunità delle persone che segue questo hashtag) e secondo lui dà senso ad un altra parola come ad esempio behreflection.

Nonostante questo ho visto situazioni come quella che ho cercato di descrivere in twitter stesso e documentata da questa immagine .

 

Uso Dei Links

Uso Dei Links

 

Ma in altri luoghi ho visto comportamenti tipo quelli riportati a fine divulgativo in questo post ed evito di parlarvi della fonte da cui ho tratto questi spunti che è un forum, senza link certi ai contenuti, usato qualche volta per contenere testi che hanno una dignità da blog.

Come al solito sono ragionamenti e non critiche anche perché il pulpito è fortemente di parte visto che è quello di behchenepensi.  Anzi prendetelo all’incontrario:  behchenepensi vi è grato perché riflettendo su se stesso ha letto cose interessanti di decrescita, logica ecc

Written by marcog

ottobre 17, 2010 a 8:13 am

Pubblicato su Chiacchere