Beh che ne pensi

io penso che

Cosa succede nelle riunioni di behchenepensi

Ieri sera un gruppo di persone si è incontrato a parlare di behchenepensi e stamattina sulla rete sono comparse traccie di quanto è successo.

Nella mia casella di posta ho trovato questa mail dove un partecipante ha postato nel gruppo behchenepensi di facebook un post su un video, adesso su youtube, che ha girato ieri sera durante la riunione. 

Notizie dalla blogsfera

Ho controllato se l‘account twitter di un nostro sostenitore aveva qualche follower in più ed era successo.

E da buon ultimo il logo che stavano facendo è comparso su una pagina facebook nuova di zecca dove tutti sono amministratori e parleranno behchenepensi.
Ha già dei fan e siamo pronti a portargli in dote gli amici di tutti i presenti.

Informazione Condivisa

Tutto in una sera : non male… Forse non sono così ingiustificate le proteste del prof.. di italiano che chiedeva di andare più piano.

Sono come pezzi di un puzzle .. Dobbiamo trovare il metodo per comunicare quale sia la migliore strategia per comporre l’insieme..

A proposito adesso prendo il link di questo articolo lo twitto, lo metto nella pagina di Informazione Condivisa, nel profilo del mio account facebook in tutti gli altri posti che posso. E stasera lo guardo in behchenepensi

Written by marcog

novembre 11, 2010 a 9:44 am

Pubblicato su Chiacchere