Beh che ne pensi

io penso che

Expired

This domain has expired. If you owned this domain, contact your domain registration service provider for further assistance. If you need help identifying your provider, visit http://tucowsdomains.com.

Ragazzi che volete fare? Il progetto era assolutamente sociale. Io detengo, nonostante la mia volontà i mezzi di produzione e mi pago tuttora i server su cui gira. Un nutrito gruppo di persone ha lavorato a creare contenuto ma i domini volutamente erano di altre persone.

Adesso è scaduto il dominio. Che volete fare?
a) Lo prende qualcuno di noto, magari lo stesso che lo deteneva adesso e lo fa ancora puntare al progetto attuale

b) Lo prende un terzo sconosciuto e si appropria dell’esperienza. Attenzione non è detto che sia un dato negativo.

c) Lo prendo io ma sarebbe una sconfitta per tutti e lo sapete bene e infatti non ho alcuna intenzione di farlo.

 

 

Written by Marco Garoffolo

ottobre 7, 2012 a 11:46 am

Pubblicato su Chiacchere